Home

Chi sono

Consulente informatico freelance, fornisco supporto a professionisti e piccole imprese. In parallelo partecipo ad alcuni progetti tra cui Alpi di Cuneo, portale dedicato alla valorizzazione turistica delle vallate alpine cuneesi. Alcuni dubitano della mia esistenza perché non ho alcun profilo social.

Ho iniziato a fotografare sin da bambino ai tempi della pellicola e ho continuato a farlo in maniera spontanea, con l'intento di interpretare e valorizzare ciò che mi trovo davanti cercando al tempo stesso di non snaturare la realtà. Su questo sito inserisco i miei scatti preferiti, dai più recenti paesaggi montani ai tramonti da casa con colori sballati dalle compattine dei vecchi tempi.

Attenzione: sono presenti grandi classici come riflesso su pozzanghera e tralicci, mancano invece lunghe esposizioni del mare che diventa spumoso e aspiranti modelle sulle rotaie del treno; il selfie allo specchio con reflex invece sta nella home.

Email: info@davidearcangeli.it

Attenzione: l'invio di messaggi via email potrebbe portare alla comunicazione di dati personali. Per maggiori informazioni prendere visione dell'informativa privacy, ma vi avviso che c'è il rischio di rimanere sconvolti dalle rivelazioni che contiene.

Corredo attuale

- Panasonic Lumix DMC-GF3 + Lumix G Vario 12-32mm f/3.5-5.6